title image

Richard Gold World

Who is Richard Gold

Richard Gold è stato un giovane Dandy dalle nobili origini e dotato di un buon gusto nelle opere musicali e letterarie.
Nato il 09 Settembre 1918, Richard si è saputo contraddistinguere dalla massa sin dalle giovane età. Amante dei viaggi e assiduo frequentatore dei locali più famosi al mondo, è riuscito a farsi notare grazie al suo carattere e al suo modo di vestire sempre ribelli e di controtendenza.

La moda è stata la sua “addiction” preferita, al punto che il suo più grande sogno, mai esaudito, è stato sempre quello di creare un linea di abbigliamento tutta sua, che lo facesse sentire sempre a suo agio.
A 100 anni dalla sua nascita, i suoi nipoti hanno deciso di trasformare un semplice desiderio in realtà, con l’intento di portare il carattere “Richard Gold” virale in tutto il mondo.

Welcome to our Jungle.

La città moderna, la nostra giungla.

I predatori sono in agguato ad ogni angolo.

Richard aveva il totale controllo della giungla, la dominava, ne guidava le dinamiche, era un leader. Splendeva talmente tanto nella giungla del periodo industriale che non aveva bisogno di mostrare la sua identità, mostrava solamente gli animali che aveva cacciato, come trofei.

La sua sala dei trofei di caccia è la nostra Jungle Collection: City Takeover.

Scopri la Collezione

Meet With Arts.

Richard era un filantropo ed un mecenate, supportava gli artisti e li faceva conoscere al mondo. Da questa passione nasce la collezione Meet With Arts, dove artisti da tutto il mondo collaborano per rieditare l’arte in chiave moderna, creando delle vere e proprie opere d’arte da indossare. Edizioni limitate e numerate, corredate dal loro certificato di autenticità, come si addice a ogni opera d’arte.

 

Scopri la Collezione